Conferenza: “PNRR in Trentino tra opportunità e rischi” - 27 Maggio 2022

“PNRR in Trentino tra opportunità e rischi”, è il titolo della conferenza pubblica che si terrà il 31 Maggio alle ore 17:00 presso le Cantine Ferrari “Sala Bruno Lunelli” – di Trento, organizzata da Sustainable Economy Association, un'organizzazione senza scopo di lucro che promuove la diffusione di buone pratiche in campo ambientale tramite azioni comunicative e di advocacy.

Sono previsti gli interventi delle principali figure istituzionali locali, economisti di rilievo, e il contributo di aziende e tecnici governativi che arricchiranno il confronto sulle prospettive future e i progetti attualmente in corso su tutto il territorio del Trentino.

Anche Siram Veolia parteciperà alla tavola rotonda in programma per le 18:00, portando la sua diretta testimonianza di come le aziende possano contribuire all’attuazione del PNRR e farsi portavoce di un necessario cambiamento di rotta per il raggiungimento degli obiettivi richiesti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, verso una reale ed effettiva transizione ecologica.

Consulta il programma dell’iniziativa e partecipa alla diretta streaming: https://www.sustainableeconomy.eu/eventi/pnrr-in-trentino/

PNRR IN TRENTINO TRA OPPORTUNITÁ E RISCHI

Intervento di Emanuela Trentin