Siram Veolia partecipa alla sesta edizione del festival dell’acqua

L’evento si terrà in forma digitale il 16 giugno

Siram Veolia il 16 giugno parteciperà alla sesta edizione del festival dell'acqua, il più importante evento di settore italiano, che quest'anno assume una valore quanto mai importante nell'ambito dei temi del rilancio sostenibile dell'economia e l'utilizzo dei fondi comunitari.

L'evento, interamente digitale e aperto a tutti, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.festivalacqua.org e sarà dedicato a “Progetti, idee e soluzioni per valorizzare le risorse idriche”.
Il Festival, a cui parteciperanno esperti del settore, rappresentanti del governo e esponenti politici, si articolerà in quattro macro-sessioni, che inizieranno alle ore 9.30 e termineranno alle ore 18.00, affrontando i seguenti temi: 

Scarsità - Cambiamento climatico - Innovazione
Aqua, Mater Vitae: Salute, Tecnologie, Interventi Sistemici
Percorsi di economia per le Water Utilities
Policy e Governance 

 

Durante la giornata gli approfondimenti scientifici saranno arricchiti da video collegamenti tra cui quello del nostro Amministratore Delegato Emanuela Trentin sulle soluzioni innovative offerte dal gruppo Siram Veolia. Questo contributo sarà trasmesso durante la sessione delle ore 09.55, dedicata ai temi Scarsità - Cambiamento climatico - Innovazione.

 
Per seguire l'evento, non è necessaria alcuna registrazione, occorre solo collegarsi al sito web.