Siram Veolia partecipa alla 21° edizione della FMWEEK

L'evento in versione virtuale si terrà dal 10 al 12 novembre

Siram Veolia parteciperà alla 21ª edizione di FMWEEK, "Il Facility di nuova generazione" l’evento dedicato al settore del Facility Management, che quest'anno si terrà in versione virtuale dal 10 al 12 novembre 2020.
I temi coperti dal programma dell’evento sono vastissimi ed eterogenei, toccando argomenti come l’impatto sociale dei nuovi modelli di business, le modalità per incrementare al massimo la flessibilità dell’azienda, la transizione energetica e la cura del benessere psichico del personale.

L’FM Week offrirà un’esperienza unica e dinamica, grazie a un alternarsi continuo di tavole rotonde, webinar, case study, ricerche, keynote speech e interviste, e presenterà nuove modalità per dialogare con le aziende presenti.

Siram Veolia in particolare parteciperà con uno stand virtuale in cui il Gruppo presenterà la sua offerta integrata in ambito di Sanificazione e Qualità dell'aria interna. Grazie alla piattaforma dell'evento, i clienti potranno richiedere approfondimenti sul tema, attraverso appuntamenti virtuali con il nostro staff commerciale.

La FM WEEK verrà inaugurata con una conferenza di apertura in cui interverrà Marco Decio, in qualità di Presidente IFMA Italia, dal titolo: "Better Business - Un modello di business efficace per l’azienda determinata a migliorare ambiente e società" che si terrà Martedì 10 novembre, ore 09:15 - 10:30.

La partecipazione di Siram Veolia proseguirà con altri due interventi:

  • la Tavola rotonda “Mens sana in azienda sana” di Giovedì 12 novembre, ore 10.00 - 11.00, in cui Michele Rossi, Head of Data Science&innovation, presenterà le soluzioni di "Indoor Air Quality" del Gruppo e i benefici che queste offrono non solo in termini energetici, ma anche di benessere per i fruitori degli spazi. 
  • il Case study "Sostenibilità, efficientamento e digitalizzazione Veolia per il trattamento acque Alcantara" di Giovedì 12 novembre, ore 16.00 - 16.30 in cui Matteo Scattolin, Business Developer - Veolia Water Technologies, presenterà il case del Contratto EPC per lo stabilimento tessile Alcantara (Terni) per un nuovo Progetto di trattamento e affinaggio acque di processo, emunte da corpo idrico superficiale.

Per seguire l'evento è necessario registrarsi sulla piattaforma.