Siram Veolia partecipa all’edizione Forum PA 2021

L’evento in versione virtuale si terrà dal 21 al 25 giugno

Siram Veolia parteciperà all' edizione di Forum PA 2021 che si terrà in forma digitale dal 21 al 25 giugno.

Il tema affrontato durante l' evento sarà “Connettere le energie vitali del Paese” con l'obiettivo di creare e rafforzare le connessioni tra i soggetti che operano nelle amministrazioni centrali e locali, nelle aziende tecnologiche, nei territori sulle missioni, obiettivi e interventi del PNRR.

Siram Veolia sarà presente con uno stand virtuale in cui presenterà il proprio impegno e soluzioni rispetto alla Trasformazione Ecologica. I clienti potranno ricevere approfondimenti sul tema richiedendo un appuntamento virtuale con il nostro staff commerciale dalla piattaforma.

Inoltre il nostro AD Emanuela Trentin interverrà nella giornata del 23 giugno dalle ore 14.00 alle 16.30 ad una tavola rotonda, insieme ad altri manager esperti del settore, come Michele Magagna, Direttore Generale Coopservice, Franscesco Manna, Resp. Relazioni Istituzionali Locali Eni, Rossella Muroni, Deputato e presidente nazionale Legambiente sul tema "Rivoluzione della sostenibilità e lo sviluppo tecnologico che la rende possibile". 

L’incontro si propone di individuare le leve su cui agire per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità quali smart grid, efficientamento energetico, economia circolare, infrastrutture e mobilità sostenibile, tutela del territorio e delle risorse idriche, ma anche nuovi paradigmi in grado di garantire una riduzione dell’impatto ambientale delle tecnologie.

Per seguire la diretta streaming è necessario registrarsi sulla piattaforma.

Per maggiori informazioni sull’evento visita il sito ufficiale.