Siram Veolia partner di BARCOLANA52

Siram Veolia rinnova la partnership e promuove la Barcolana FUN e #SustainableLife

Anche in questo particolare anno Siram Veolia ha deciso di essere partner di BARCOLANA52, evento velico di fama internazionale con cui condividiamo da anni valori e missione.
L'elemento centrale della collaborazione in questa edizione sarà la "BARCOLANA FUN BY SIRAM VEOLIA" un evento che vede coinvolti i Persico 69F, gli scafi foiling monotipo che volano a trenta nodi sull’acqua. 
"BARCOLANA FUN", iniziativa che si terrà dal 7 al 10 ottobre, è caratterizzata da due anime: da un lato permetterà a tutti coloro che vogliono imparare questa nuova frontiera della vela di vivere gratuitamente l’esperienza del foiling, dall’altro - quando vi saranno condizioni meteo più impegnative e velisti più esperti a bordo - di ricercare l’essenza della velocità provando a superare i 30, un risultato che per una barca a vela di soli sette metri di lunghezza è davvero di frontiera!

Barcolana FUN e i foil 69F incarnano perfettamente i valori del nostro gruppo: la tecnologia come base dello sviluppo sostenibile, il rispetto per l’ambiente, il supporto ad attività in grado di ispirare e coinvolgere i più giovani, tenendo anche in considerazione la gender equality.

Per raccontare l'evento e questi importanti temi abbiamo ideato l'hastag:

#SustainableLife

attraverso cui daremo risalto ai volori in cui crediamo fortemente:

#sustainability   #innovation   #inclusion   #learning

Ciò ci consentirà di dare massima visibilità all'evento e ai valori del nostro Gruppo, lo faremo anche grazie a blogger e personaggi noti nel mondo della vela, ma non vogliamo svelarvi proprio tutto... quindi seguiteci sui social ufficiali di Siram Veolia Linkedin Facebook!

Scopri maggiori informazioni sul Comunicato stampa

Barcolana 2020