Pari Opportunità: il nuovo cortometraggio di Siram Veolia

Siram Veolia presenta il nuovo video "L'ABC della Diversità", confermando il suo impegno per un ambiente di lavoro inclusivo ed equo.
abc

L'ABC della Diversità" è un percorso formativo che ha attraversato il territorio, coinvolgendo le risorse del Gruppo Siram Veolia in un viaggio di consapevolezza e crescita.
Da Bergamo a Palermo, ogni tappa ha rappresentato un'opportunità unica per esplorare temi cruciali come la lotta ai pregiudizi inconsci e la valorizzazione delle diversità.

Il progetto formativo è stato realizzato con l’affiancamento metodologico e la professionalità dell’Avvocata Cathy La Torre, avvocata esperta in fondamentali e antidiscriminatorio, fondatrice dello studio legale Wildside Human First Legali Associate.

In seguito a questa prima fase del percorso di formazione "L'ABC della Diversità", Siram Veolia ha realizzato un cortometraggio che vede protagonisti alcuni colleghi e colleghe che si sono messi in gioco per trasmettere i valori in cui crediamo. 
La loro partecipazione attiva è la testimonianza più concreta di quanto l’equità e l’inclusione siano parte integrante dell'identità del Gruppo.

Questo progetto rappresenta il risultato di un lavoro corale, il cui successo è stato reso possibile grazie alla partecipazione attiva di colleghi e colleghe Siram Veolia che hanno contribuito con entusiasmo e autenticità:
Nunzio Carucci - Contract Coordinator Roma, Marco Cottica - Senior Project Manager, Mestre, Giuseppe Mirabello - Assistente tecnico, Milano, Cosima Quebeo - Segreteria tecnica, Milano, Fabiano Talamo - Assistente tecnico, Milano, Luigi Caroselli - Contract Manager, Roma, Arianna Maselli - Segreteria tecnica, Roma.