Siram Veolia: Emanuela Teatini è il nuovo Direttore Risorse Umane del Gruppo

Siram Veolia, gruppo con 160 anni di esperienza nella gestione ottimizzata delle risorse ambientali, ha nominato Emanuela Teatini Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Gruppo, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Emanuela Trentin.

“Siamo orgogliosi di accogliere Emanuela Teatini alla guida della Direzione Risorse Umane di Siram Veolia, una figura di elevata esperienza professionale e manageriale che contribuirà a raggiungere i nostri obiettivi di sviluppo e di accompagnamento dei nostri clienti nel percorso di trasformazione ecologica, investendo sulla crescita del capitale umano”, ha commentato Emanuela Trentin, Amministratore Delegato di Siram Veolia. “Il nuovo contesto economico e sociale pone nuove sfide nella gestione e sviluppo delle risorse umane, che richiedono un approccio innovativo e capace di intercettare i nuovi trend evolutivi”. 

Inizio questo nuovo percorso con l'obiettivo di sostenere e favorire la continua crescita di Siram Veolia
attraverso la gestione strategica e la valorizzazione delle persone che ne fanno parte
Emanuela Teatini
Dir. Risorse Umane Siram Veolia

Manager con esperienza nel settore delle Public Utilities, Emanuela Teatini è stata Direttore Organizzazione e HR di MM, società di ingegneria leader nella realizzazione di infrastrutture, riqualificazione ambientale, gestione del ciclo idrico integrato e manutenzione del patrimonio pubblico. In precedenza ha maturato esperienze di gestione e sviluppo delle risorse umane nel settore sanitario ed editoriale. Da luglio 2019, inoltre, è membro del Consiglio di Amministrazione di Fonservizi.