Il ruolo del Cda
Il Consiglio di Amministrazione di Siram Veolia guida la direzione strategica del Gruppo, assicurandone l'attuazione, degli obiettivi, l'approvazione del bilancio, nominando il Presidente e definendo l’ordine del giorno della Assemblea Generale.
La delibera assembleare del 28 giugno 2019 ha determinato in tre il numero degli amministratori.
Il Consiglio di Amministrazione di Siram SpA risulta così attualmente composto:
- Presidente - Jean-Marie Lambert
- Amministratore Delegato e Direttore Generale - Emanuela Trentin
- Amministratore - Samuel Champion
I membri del CDA
Jean-Marie Lambert, Presidente di Siram S.p.A., ricopre anche il ruolo di Senior Executive Vice-President delle Risorse Umane in Veolia.
Emanuela Trentin, Amministratore Delegato di Siram S.p.A., dal 2015 ha ricoperto il ruolo di Direttore HR & Comunicazione di Siram e dal 2016 è Membro del Consiglio di Amministrazione della Capogruppo. Ha maturato oltre vent'anni di esperienza in settori trasversali, acquisendo importanti competenze nell’ambito della gestione dei dipendenti e del change management, focalizzandosi in particolare sull’efficientamento organizzativo e la realizzazione di sinergie tra funzioni. In precedenza ha ricoperto ruoli di crescente importanza in rilevanti aziendi nazionali e multinazionali, quali Sogefi, Prelios (già Pirelli RE) e Bayer.
Samuel Champion, Direttore Area Amministrazione e Finanza di Siram S.p.A., è entrato in Siram Veolia nel settembre 2021 dopo aver maturato oltre vent'anni di esperienza, ricoperendo il ruolo di CFO in altre due country del Gruppo Veolia - Spagna e Giappone - per oltre dieci anni.
SIRAM VEOLIA INDUSTRY & BUILDING
La struttura della società è rappresentata dall’organigramma aziendale, revisionato in data 23 settembre 2020. I Competenti Organi della Società Siram Veolia Industry&Building Spa hanno determinato la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione:
- Samuel Champion- Presidente (con deleghe)
- Vittorio Carducci Agostini- Amministratore Delegato
- Silvia Cecamore - Amministratore (con deleghe)