Siram Veolia Water

Siram Veolia Water

Opera nel settore idrico integrato ed è specializzata nella progettazione, costruzione, conduzione e manutenzione di impianti e reti idriche per Enti pubblici e privati.

Siram Veolia Water, società con oltre 35 anni di esperienza nel settore idrico integrato, è specializzata nella progettazione, costruzione, conduzione e manutenzione degli impianti di trattamento delle acque potabili, di processo e di scarico, dei depuratori, delle attrezzature di reti idriche e fognarie, sia civili che industriali. 
Siram Veolia Water garantisce a enti pubblici, privati e industriali soluzioni mirate sulla base delle specifiche necessità e un servizio di consulenza, gestione e assistenza rapido, qualificato e certificato.

Sedi principali

Siram Veolia Water vanta una presenza nazionale, con clienti presenti in tutto il territorio italiano. La sede principale è a Roncoferraro (Mantova), dove viene gestita la rete tecnico-commerciale interna e coordinata l’attività di consulenza e assistenza in tutta Italia. Questa sede dispone di una zona adibita allo stoccaggio temporaneo dei campioni da sottoporre ad analisi conferiti dal bacino di utenza limitrofo.

La sede secondaria di Siram Veolia Water si trova a Monselice (Padova), dove è operativo il laboratorio di analisi accreditato ISO 17025 che esegue analisi a uso sia interno che esterno.

Oltre 400 clienti e impianti di depurazione gestiti

Oltre 500 parametri accreditati per l’analisi di acqua, fanghi, rifiuti e terreni

1 laboratorio di analisi e 1 laboratorio mobile