Veolia Group
  • Veolia.com
  • Campus
  • Foundation
  • Institute
  • Up To Us
In the world
  • Africa - Middle East
    • Africa
    • Middle East
    • Morocco
  • Asia
    • Greater China
      • Hong Kong SAR & Macau SAR
      • Mainland China
      • Taiwan
    • India
    • Japan
    • Southeast Asia
    • South Korea
  • Australia and New Zealand
  • Europe
    • Belgium
    • Bulgaria
    • Czech Republic
    • Finland
    • France
    • Germany
    • Hungary
    • Ireland
    • Netherlands
    • Poland
    • Portugal
    • Romania
    • Slovakia
    • Spain
    • Ukraine
    • United Kingdom
  • Latin America
    • Argentina
    • Brazil
    • Chile
    • Colombia
    • Ecuador
    • Mexico
    • Peru
  • North America
    • Canada
    • United States
Specialty Brands
  • Air Quality
  • Industries Global Solutions
  • Nuclear Solutions
  • OFIS
  • Sarpi
  • SEDE BENELUX
  • Seureca
  • Veolia Agriculture
  • Water Technologies

6,7 milioni per efficientare gli edifici pubblici in Molise

Finanziati interventi per ridurre i consumi negli edifici e nelle infrastrutture pubbliche. Investimenti tra 20mila e 1 milione di euro

La Regione Molise ha aperto l'avviso per presentare programmi di investimento finalizzati a ridurre i consumi di energia e all'utilizzo (e integrazione) di fonti rinnovabili per l'autoconsumo negli edifici e nelle infrastrutture pubbliche o a uso pubblico non residenziali.

Disponibili 6,7 milioni per soggetti pubblici o assimilabili. Finanziati interventi, nell’ambito del programma  Por Fesr 2014-2020, supportati da una diagnosi energetica, effettuata secondo quanto previsto da Uni En 16247-2. Investimento tra 20mila e 1 milione di euro e contributo fino al 100% delle spese ammesse sotto forma di prestito a tasso 0, fino a 10 anni, concesso mediante lo strumento finanziario o fondo energia.

La domanda secondo il modello, deve essere trasmessa per via telematica entro il 17 maggio prossimo.

A cura di www.e-gazette.it